Alex Volasko
The food and presentation were ok. Three stars go to the price and the portions – too little for way too much money. You can’t be full with only one dish and have to order at least two (or eat a lot of bread, like we did). We ordered a steak and pasta, a bottle of (cheapest) wine and then some desert, because we were still hungry. The total amount was 63€. Ok. But not for such quantity or taste. The menu is quite bad for vegetarians too, as they have maybe three dishes appropriate for them.
… moreVk Ck
3 tables occupied….rest empty but they do not bother to make a table for 3. Bad service.
… moreS A
the menu was limited and the truffle pasta was not eat able at all .. worst experience at all
… moreAlexandre Vdm
Dishes themselves were good. But service was horrible. Student waiter who do not speak a word of English (quite weird for a hôtel restaurant) and mixed up all our order. In the end, I ate first, then Madame received a meal she did not asked for 20 mins later.
Disappointed because the place itself looked quite nice!
… moreMaria Egle Facci
Ristorante raffinato con tavoli disposti sapientemente, ben curato e piacevole. Abbiamo festeggiato la serata di San Valentino con il loro menù, abbiamo pranzato bene, piatti belli e buoni, ottimo il pesce e la carne, come pure il dessert e il caffè ☕️. Era un po’ che non ritornavamo, sono rimasti sempre bravi!
… moreVeronica Saibene
Tutto perfetto, cibo era davvero buonissimo e perfetto in tutti i dettagli, dalla cottura, all’impiattamento fino alla composizione.
Ho usato un buono di groupon da 50 euro e abbiamo mangiato 4 portate e bevito un calice di vino, le porzioni e qualità uguali rispetto a chi mangaiva alla carta.
Personale simoatico e cordiale e molto ben istruito sui piatti del menù. Consiglio vivamente
… moreStefano Cavallini
Ristorante che offre una vasta scelta di piatti.sia di terra che di mare. La serata Ostriche e champagne è una occasione imperdibile per mangiare tanti piatti di pesce che spaziano dalle ostriche al naturale ai gamberi marinati fino ad arrivare ad un ottimo fritto, passando per un primo all’astice. Il servizio è gentile ma presente ad ogni richiesta e il conto finale fa venire voglia di tornare. Consigliatissimo.!!
… moreLele Ciuffreda88
Ristorante molto pulito personale cortese. Ottime pietanze ma soprattutto alimenti davvero freschi e buonissimi si mangia davvero bene consigliatissimo
… moreMassimiliano Saracino
Abbiamo conosciuto questo locale grazie a Groupon, a due passi dal centro di Verona; Dall’esterno non sembra un gran ristorante in quanto afferente all’hotel Leopardi. Ma quando si entra tutti i dubbi vengono dissolti, l’ambiente è molto chic, con musica di sottofondo rilassate, ambiente pulito e condizionato a dovere, visto che fuori faceva molto caldo. Ci siamo accomodati ad un tavolino con poltroncine retrò in pelle ed ordinato al cameriere molto gentile, il menù è dettagliato e ben descritto anche in lingua inglese con dei simbolini a lato di ogni pietanza qualora potessero essere ingeriti dagli intolleranti al glutine, dai celiaci e dai vegani. Per antipasto abbiamo ordinato una delicatissima tartare di tonno con alici di cetara e petali di cipolla rossa di Tropea in carpione ed un abbondantissimo tagliere di salumi con crudo di Montagna, pancetta steccata, soppressa di Schio, paté di fegatini di pollo e giardiniera. Per primo abbiamo ordinato entrambi un eccellentissimo, che ci ha lasciato a bocca aperta per il contrasto dei suoi ingredienti che in bocca diventavano armonia, risotto mantecato all’ olio extravergine di oliva del Garda e Monte Veronese giovane con profumo di limone su un letto di paté di olive. Degli ottimi secondi piatto: trancio di salmone al forno su insalatina di daikon e yogurt greco alle erbe. Per terminare in bellezza tre splendidi connoli siciliani mignon e un buon semifreddo al prosecco con perle di sambuco genovese al cacao e menta, il tutto innaffiato da una fresco bianco di Custoza di Corte Cavalchina. Sicuramente una cena che non dimenticheremo facilmente.
… more