Pokita Osimo

  4.3 – 493 reviews   • Sushi restaurant

Social Profile:

Pokita è Pasta, Sushi, Pokè e Fritto. Nel nostro locale moderno e colorato ti aspetta una proposta culinaria unica nel suo genere. Dalla fusione fra cucina italiana e sapori lontani nasce la nostra proposta di piatti caldi e freddi a base di pesce, con materie prime di alta qualità. Dalla Pokè bowl al Sushi, dalla Gastronomia di Pesce alla Friggitoria tutti i palati saranno soddisfatti. Il menù perfetto per ogni occasione, da noi o comodamente a casa tua con il nostro delivery e il take-away.

✔️Lunch ✔️Dinner ✔️Dine in ✔️Take out ✔️Delivery Pokita Osimo Italy

Menu Photos

sushup.web2.yellgo.cloud

Photo Gallery

Related Web Results

Pokita Osimo: Authentic Sushi & Italian Cuisine Experience in Osimo

Discover Pokita Osimo, a charming sushi restaurant in Osimo offering a unique blend of sushi and Italian dishes. Enjoy fresh ingredients, attentive service, …

Pokita Osimo – Reviews, Photos & Phone Number – Updated …

Pokita Osimo is a small restaurant located in Osimo, Italy, known for its diverse menu that includes sushi and Italian dishes.

Pokita Osimo, Ancona, Italy – Reviews, Ratings, Tips and Why You …

Pokita 4fish is a small restaurant that offers excellent sushi and other Italian dishes for dine-in or take-away. The menu includes a variety of veggie …

Reviews

Danny Capozzola
Don’t order from here! Lied to us about calling when delivering food never gave us the food and tried to claim through the app they did.
… more
sofia (sofia cerbone)
Personale disponibile, gentile e sorridente. Qualità prezzo, la poke è la più conveniente: colorata, fresca e buona così come per la crema catalana.
Ambiente piccolo ma accogliente
… more
Maria Adelaide Carignani
Buona la qualitá prezzo. Pesce fresco, riso saporito. In foto le poke large (€14,50 l’una) Dove puoi scegliere il tipo di riso, le proteine tra le molteplici proposte (in questo caso 3 opzioni), toppings, salse e crunchy. Spesso ordino d’asporto, ma un paio di volte sono andata a mangiare in loco e devo dire che il sushi é ben diverso da quello che siamo abituati a mangiare nell’all you can eat. I pezzi sono molto piú Grandi, curati nella presentazione e davvero gustosi.
Ottima anche la formula dei Primi piatti italiani o dei secondi/contorni tra le proposte gastronomiche.
Un posto che accontenta tutti, consigliato.
… more
Alessia Bussolotto
Parliamo di una consegna a domicilio.
Siamo veramente insoddisfatte. Abbiamo preso più volte la pokè d’asporto e al ristorante, ma questa volta a domicilio è stata veramente pessima. Quando siamo lì a vedere come viene preparata la poke, è sempre molto abbondante e ben condita, ma questa volta scarsa e praticamente con riso in bianco. Se l’occhio non supervisiona fanno i furbetti!!
… more
Sophia Tontarelli
Abbiamo ordinato del sushi d’asporto con ritiro in negozio.
Mancava una box all’ordine, alla mia chiamata, nel giro di 10/15 minuti mi hanno portato la box mancante direttamente a casa.
Molto carini ed efficienti! Un servizio impeccabile ❤️
Sushi molto buono
… more
Chiara Castellucci
Sfrutto spesso l’applicazione di Pokita per il delivery, ma non ero mai stata a cena nel locale. Ottimo come sempre.
… more
Gennaro Rovito
Oltre all’efficiente servizio da asporto e delivery con consegne rapide anche a distanza, offre vari tipologie di menù sia alla carta che in degustazione. Particolarmente richiesta è la poke’, abbondante e curata con pesce fresco e piacevole al gusto. Offre anche sushi e cucinare tradizionale a base di pesce. La poke’ nella foto costa 14.50 euro…
… more
Laura Gisela Morganti
Fritto misto per 2 ordinato per la prima volta…clamoroso!!! Abbondantissimo (e io sono una di quelle che MANGIA) tanto che possono mangiarci tranquillamente anche tre persone. Ovviamente tutto buonissimo, croccante, impeccabile! Non avevo dubbi lo riprenderò sicuramente
… more
Massimo Monaco
Bel locale a Osimo.
Molto buono il sushi ma c’è anche la possibilità di mangiare primi e secondi di pesce.
Scelta molto vasta e prezzi onesti.
… more
Roberto Maurizi
Ottimo il sushi, direi che trovare una prelibatezza simile, non è sempre facile! Estremamente soddisfatto. Complimenti.
I prezzi sono nella media, ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Abbiamo ordinato e ritirato sul posto. Mi sembrano ben organizzati
… more
… View more

Leave a Comment