Jakob Holmelund
This place was really nice! great staff and great food. we ate there 3 nights in a row as the area doesn’t have a lot to choose from. but i guess that doesn’t really matter when you have this great place who serves awesome pasta and cured meats from the grill.
… moreAlessandro Stecca
Prima volta, invitato dalla tanta curiosità e vi devo dire…MERITA TUTTE LE 5 STELLE! Carne di altissima qualità, in foto potete vedere il Wagyu Australiano. Tagliere di formaggi molto buono e gli arrosticini…beh, sembrava di stare veramente in Abruzzo! Consiglio a tutti di provarlo questo posto, almeno una volta. Merita davvero. Nel tagliere ho apprezzato personalmente l’impiattamento e una bustina di miele (che non tutti portano). Anche i dolci fatti in casa, meritano di essere provati. Sotto, nella voce quanto hai speso, calcolate almeno 10-15€ in meno. Io sono di larga mangiata 😉
… moreIoana Clipaci
Devastante sburrevolezza. Personale ottimo, gentile e sempre disponibile. Il cibo era di alta qualità, ben preparato e fresco. Sicuramente un’esperienza da rifare. Lo consigliamo
… moreSharon Flore
Ci teniamo a fare questa recensione perché era la prima volta che abbiamo cenato qui e siamo rimasti più che soddisfatti. Abbiamo iniziato con l’antipasto, salumi, formaggi e ricottina con miele, polpetta di Angus se non ricordo male e altre due polpettine (non so cos’erano ma buonissime). C’erano anche ceci e melanzane alla parmigiana. La focaccia merita di essere menzionata perché era fatta veramente bene e raramente riesco a mangiarla ma qui l’ho apprezzata tantissimo. Bruschette top, forse avrei messo più salsa a quella al tartufo perché era troppo buona ma è a gusto personale poiché sono amante del tartufo Poi i pici alla gricia tartufata, mammamia… La pasta era sensazionale e a dire la verità l’ho dovuta lasciare a malincuore perché non avrei potuto mangiare quello che abbiamo preso dopo e mi è dispiaciuto troppo perché era di una squisitezza infinita. Adesso arriva il pezzo forte… La Wagyū. Mi spiega che è una carne giapponese allevata in una certa maniera, e vabbè prendiamo anche quella Ammetto che ero già piena ma vi giuro non ho mai mangiato una carne così, si scioglieva in bocca. Sublime. La scelta migliore che potessimo fare. Alla fine avevamo ordinato anche gli arrosticini ma li abbiamo portati via perché non ce la facevamo più, siamo appena tornati a casa e non li abbiamo ancora assaggiati perché stiamo felicemente scoppiando ma siamo contenti di aver scoperto questo posto e torneremo sicuramente ☺️ Ho scritto troppo lo so ma meritava.
… more